Cagliari. “Una notte da chef”: al ristorante Niu va in scena la sfida del gusto con Federico Ravot

Tragedia oggi a Cagliari, dove una giovane donna è morta dopo essere caduta dalla scogliera di Cala Fighera, situata dietro la Sella del Diavolo. La vittima, identificata come Manola Mascia, aveva 30 anni ed era originaria di Cagliari, sebbene risiedesse a Quartu Sant’Elena.
La giovane mancava da casa da ieri e la sua scomparsa aveva allertato i familiari. Le circostanze che hanno portato alla sua morte sono ancora poco chiare. Il corpo di Manola è stato recuperato in mare dalla Capitaneria di Porto.
Al momento, le indagini sono in corso per cercare di capire meglio cosa sia accaduto, ma non si esclude alcuna ipotesi. Le autorità stanno cercando di raccogliere testimonianze e prove che possano far luce sull’accaduto, mentre la famiglia della giovane è distrutta dal dolore per una perdita improvvisa e tragica.
Manola era una ragazza conosciuta e amata, e la sua morte ha scosso profondamente tutta la comunità quartese. Gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza su cosa sia accaduto.