Da Mammarranca al Mare del Nord: My Wanderlust Radio, il viaggio per l’Europa dei gemelli con la valigia
canale WhatsApp

Grave incidente sul lavoro nel primo pomeriggio ad Arborea, all’interno dello stabilimento della 3A Latte Arborea. Un operaio di 57 anni, dipendente di una ditta esterna di Bergamo impegnata in lavori di manutenzione, è rimasto vittima di un drammatico infortunio che gli ha provocato una subamputazione della gamba.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava operando all’interno di un capannone quando il suo arto è rimasto incastrato in un macchinario. L’allarme è scattato immediatamente: sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i Vigili del Fuoco di Oristano e i Carabinieri, che hanno messo in sicurezza l’area e prestato i primi soccorsi.
Le condizioni del lavoratore sono apparse subito critiche. Il medico del servizio di emergenza ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso Areus, che ha trasportato l’operaio d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Nello stabilimento sono arrivati anche i tecnici dello Spresal della ASL di Oristano per i rilievi e gli accertamenti necessari a chiarire la dinamica dell’incidente.