Un dolce gattino cerca una famiglia che lo accolga in un caldo focolare domestico

Snoopy è stato ricoverato nei giorni scorsi perché è stato trovato molto abbattuto all’interno di una cuccia in colonia. “Non ci ho pensato due volte – dice Margherita, la veterinaria che si è presa cura del gatto fino ad ora
Snoopy è stato ricoverato nei giorni scorsi perché è stato trovato molto abbattuto all’interno di una cuccia in colonia.
“Non ci ho pensato due volte – dice Margherita, la veterinaria che si è presa cura del gatto fino ad ora – è stato preso ed è stato portato in clinica. Mi hanno detto che il gatto a causa di una cistite urinava sangue ed era affetto da un po’ di anemia. Ha ricevuto tutte le cure del caso, ma oggi si è scoperto che lui e anche affetto da leucemia felina”.
“Quanto vorrei trovare una casetta anche per te mio dolce Snoopy. – continua – E invece dopo questo ricovero il tuo destino quale sarà? Di nuovo la colonia? E magari la tua fine sarà come quella del tuo compagno di Colonia Nerone che una volta rimesso in libertà dopo lo stallo è morto dopo pochi mesi.
Non ci voglio pensare solo lacrime e senso di impotenza”
Snoopy sta decisamente meglio del giorno in cui è stato ricoverato, ma continua ad essere un giù di tono e di certo l’ideale sarebbe regalargli una casa.
“Io vorrei – continua Margherita – che avvenisse per lui un miracolo. Che ci fosse un sogno pronto a realizzarsi. Io vorrei un Adozione!”
Snoopy è un gatto di circa 5 anni sterilizzato. Snoopy all’inizio non si fidava ci sono voluti 2 anni perché Il Gatto Mammone che era in lui uscisse fuori. “Snoopy adesso all’interno della gabbia dal veterinario non fa che tenermi la mano tra le sue zampe e darmi i bacini, – termina – e io non faccio altro che piangere per il senso di impotenza”.
Snoopy cerca casa possibilmente in Sardegna ma per buona adozione può anche viaggiare.
Adozione in appartamento.
Margherita 3403638674

© RIPRODUZIONE RISERVATA