Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. In arresto un 27enne cagliaritano
Nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio, gli Agenti della Squadra Volante hanno tratto in arresto Michael Lattucca, 27enne cagliaritano, pregiudicato, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’episodio è avvenuto intorno nel pomeriggio del 10
Nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio, gli Agenti della Squadra Volante hanno tratto in arresto Michael Lattucca, 27enne cagliaritano, pregiudicato, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’episodio è avvenuto intorno nel pomeriggio del 10 dicembre, durante un controllo dell’equipaggio della Squadra Volante all’interno dell’area condominiale di Via Is Mirrionis, luogo noto per l’ attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
Mentre transitavano in Via Timavo, gli agenti hanno visto alcune persone che si intrattenevano in corrispondenza dei finestrini di una Fiat Panda con a bordo alcune persone, parcheggiata davanti all’ingresso di una palazzina di Via Is Mirrionis.
Immediatamente raggiunti a piedi passando dal cortile, gli Agenti hanno sorpreso gli occupanti dell’autovettura. Mentre scendeva dall’auto su richiesta dei poliziotti, il passeggero seduto nel sedile anteriore ha sfilato di dosso un marsupio che portava a tracolla, poggiandolo sul tappetino dell’auto. Al suo interno è stata rinvenuta sostanza stupefacente consistente in 5 grammi circa di cocaina confezionata in 20 bustine di plastica, 5 grammi circa di ketamina e 36 grammi circa di marijuana confezionata in 35 bustine.
Sul tappeto è stato rinvenuto un pacchetto di sigarette contenente alcuni frammenti di hashish per un peso di circa 2,50 grammi e la somma di 40 euro.
Tratto in arresto, su disposizione del P.M. di turno, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo con rito per direttissima previsto per la mattinata odierna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA