Cagliari celebra con diverse iniziative la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Continuano a Cagliari le celebrazioni della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Diverse iniziative stanno animando in città i luoghi della cultura e delle istituzioni. Un’installazione di fiocchi rossi realizzata dai passanti nel cancello del Municipio è la protagonista di
Continuano a Cagliari le celebrazioni della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Diverse iniziative stanno animando in città i luoghi della cultura e delle istituzioni.
Un’installazione di fiocchi rossi realizzata dai passanti nel cancello del Municipio è la protagonista di questa giornata di celebrazioni, iniziate già una settimana fa e che si concluderanno domenica 27.
Alla Mem, il Festival del fumetto Nues ha proposto la tavola rotonda intitolata “Donna, Immagina!” ha riunito illustratori, sceneggiatori e psicologi intorno al tema dell’immaginario femminile nel fumetto e nella nostra società. Da Assia Petricelli, Sergio Riccardi, Luca Enoch autori e sceneggiatori di fumetti, a Federica Ginesu, giornalista e autrice, ed Elena Calorio, psicologa del Centro Antiviolenza Donna Ceteris.

© RIPRODUZIONE RISERVATA