Sardegna isola dell’ottimismo nel commercio elettronico: lo rivela una ricerca commissionata da eBay
canale WhatsApp

La L.I.D.A. Sezione di Olbia ha accolto Demon, un minuscolo cagnolino di appena 2 kg che porta con sé otto anni di vita difficile e sofferta. Nonostante la vita gli abbia riservato solo momenti complessi, Demon si avvicina agli umani con occhi dolci, in cerca di affetto e sicurezza.
“È un angioletto che merita amore incondizionato. La sua dolcezza è contagiosa e ogni gesto di affetto lo aiuta a sentirsi al sicuro”, spiegano le volontarie che lo hanno preso in custodia. Demon è alla ricerca di una famiglia definitiva che possa offrirgli la stabilità e l’amore che fino a oggi non ha sempre avuto.
Chi volesse aiutare o adottare Demon può contattare la L.I.D.A. Olbia ai numeri 3334312878 o via email [email protected]. È possibile sostenere l’associazione anche tramite donazioni o contributi inviati al rifugio I Fratelli Minori, in via Dei Cestai 26, 07026 Olbia (SS), oppure consultando le pagine dedicate sul sito ufficiale: Come aiutarli e Donazioni.
Ogni gesto, anche piccolo, può fare la differenza. Demon aspetta solo di iniziare la sua nuova avventura insieme a una famiglia pronta ad aprirgli il cuore.