Disfatta allo Stadium, un Cagliari mai in partita crolla contro una Juventus “normale”
Disfatta allo Stadium, un Cagliari mai in partita crolla contro una Juventus “normale”. Rossoblù troppo timidi davanti ai bianconeri, la trasferta di Torino è amara per gli uomini di Rastelli. Un poker che fa male quello rifilato dai padroni di casa al
canale WhatsApp
Disfatta allo Stadium, un Cagliari mai in partita crolla contro una Juventus “normale”. Rossoblù troppo timidi davanti ai bianconeri, la trasferta di Torino è amara per gli uomini di Rastelli. Un poker che fa male quello rifilato dai padroni di casa al Cagliari, mai in partita apparsi sottotono e timidi. Fermo restando che non son queste le partite che il Cagliari deve vincere, in ogni caso ci si sarebbe aspettati qualcosa in più dai rossoblù, in tema di grinta e corsa. Soprattutto per quello visto domenica contro l’Atalanta (ma anche contro la Roma).
Nella ripresa è arrivato un solo gol, anche e soprattutto perché la Juventus ha tirato il freno a mano. La cronaca. Partita senza storia: Storari (peraltro il migliore in campo) preso a pallate. Sblocca Rugani su respinta del portiere, roddoppio del “Pipita” Higuain e chiude il primo tempo Dani Alves, al suo primo primo gol in Italia. La ripresa è segnata dall’autogol di Ceppitelli. Allo Stadium finisce 4-0 per i campioni d’Italia che ritornano al comando, un punto sopra il Napoli. Per Sau e compagni ora testa alla Sampdoria nel Monday night della Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Delogu trionfa a “Ballando con le Stelle”: vittoria inattesa nella 20a edizione

La conduttrice conquista il pubblico e la giuria insieme al maestro Nikita Perotti, ribaltando i pronostici.
canale WhatsApp
Andrea Delogu scrive una pagina indimenticabile nella storia di Ballando con le Stelle. La conduttrice e scrittrice, in coppia con il maestro Nikita Perotti, ha vinto la ventesima edizione del popolare show di Milly Carlucci, sorprendendo pubblico e giuria e ribaltando tutti i pronostici.
La showgirl di origini sarde lo scorso ottobre aveva subito un lutto terribile: suo fratello Evan Oscar, di appena 18 anni, aveva perso la vita in un indicente stradale.
La finale, terminata poco prima delle due di notte, ha visto la Delogu affrontare Francesca Fialdini, accreditata come grande favorita dagli esperti e in coppia con Giovanni Pernice. Nonostante le previsioni, il televoto ha premiato l’energia, il carisma e la crescita tecnica costante della Delogu, che ha saputo costruire una sintonia perfetta con Perotti.
Al momento della proclamazione, Andrea Delogu ha vissuto un’esplosione di gioia: tra lacrime e braccia alzate, ha celebrato la vittoria con una piroetta che ha conquistato tutti. Dall’altra parte, Francesca Fialdini ha mostrato tutta la sua delusione dopo un percorso intenso e combattuto. A completare il podio sono stati Barbara d’Urso e Fabio Fognini, terzi classificati in una maratona televisiva ricca di colpi di scena, sfide serrate e performance memorabili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

