Aeroporto di Elmas, inaugurato il nuovo punto vendita del Cagliari Calcio
Un ricordo rossoblù prima di partire dalla Sardegna. Il Cagliari calcio ha inaugurato questa mattina un nuovo punto vendita e di ristoro nell’area partenza dell’aeroporto di Elmas. La formula è esattamente identica a quella già utilizzata con successo nel Largo Carlo
Un ricordo rossoblù prima di partire dalla Sardegna. Il Cagliari calcio ha inaugurato questa mattina un nuovo punto vendita e di ristoro nell’area partenza dell’aeroporto di Elmas. La formula è esattamente identica a quella già utilizzata con successo nel Largo Carlo Felice. Anche in aeroporto, quindi, i tifosi e i turisti in partenza dalla Sardegna possono fare acquisti nello spazio dedicato al merchandising ufficiale, creato in collaborazione con lo sponsor tecnico Macron, potranno rifocillarsi in una vasta area ristorazione, completamente colorata di rossoblù, e gestita da Chef Express col marchio Wine Bar 1920.
<<Il Cagliari 1920 Airport Store oggi è una bellissima realtà – ha detto il numero uno del club rossoblù Tommaso Giulini, presente stamani al taglio del nastro insieme al vice presidente Stefano Filucchi – si tratta di una tappa fondamentale per promuovere il Cagliari anche al di fuori dei confini della Sardegna>>.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Una parata di big per il Capodanno in Sardegna: ecco tutti i nomi
Dal 28 dicembre all’1 gennaio, 17 Comuni saranno protagonisti con concerti in piazza e spettacoli. Scopriamo tutti i nomi in cartellone
La Sardegna si prepara a celebrare il Capodanno 2025 con un ricco programma di eventi che abbraccia tutta l’Isola. Una stima di 100mila persone è attesa per i festeggiamenti, allungando la stagione turistica con una proposta musicale di alto livello. Dal 28 dicembre all’1 gennaio, 17 Comuni saranno protagonisti con concerti in piazza e spettacoli che spaziano tra pop, rock, rap, dj set e la nuova canzone d’autore, sotto il claim “Tutta un’altra musica!”.
La Regione ha stanziato 2 milioni 250mila euro tra fondi propri, statali e residui, raggiungendo un totale di 5 milioni di euro grazie al cofinanziamento dei Comuni.
Tra i grandi nomi in cartellone, Elodie e Irama animeranno la notte di San Silvestro a Castelsardo, accompagnati dagli spettacolari fuochi d’artificio dalle terrazze del Castello dei Doria. Ad Olbia, il molo Brin ospiterà i Pinguini Tattici Nucleari e i Boomdabash, mentre la rocker Gianna Nannini darà il benvenuto al nuovo anno a Sassari. A Cagliari, il fondatore e batterista dei Police, Stewart Copeland, sarà protagonista di un Capodanno diffuso con concerti in diverse piazze della città.
I festeggiamenti non si limitano alla notte del 31 dicembre. Alghero accoglie i Negramaro, con un’anticipazione danzante il 30 dicembre grazie al “Deejay Time” di Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. Iglesias celebra con Le Vibrazioni e il gruppo milanese Il Pagante, mentre Assemini, il 29 dicembre, ospiterà Tananai, esponente della nuova canzone d’autore.
Tra gli altri appuntamenti, Sant’Antioco proporrà DJ Jad e Wlady (ex Articolo 31), Carbonia e Golfo Aranci si alterneranno con Fred De Palma, mentre Villamassargia avrà come ospite Gabry Ponte. Il rock dei Nomadi arriverà a Desulo, mentre Gaia, Irene Grandi e Max Gazzè saranno rispettivamente a Oristano, Bosa e Dorgali. Tortolì saluterà il nuovo anno con gli Zero Assoluto, mentre Giusy Ferreri sarà la protagonista a Nuoro.
Gli eventi sono organizzati con il supporto dell’assessorato al Turismo, che collabora con i 17 Comuni vincitori del bando per la suddivisione dei fondi. È prevista anche una campagna promozionale nazionale per dare massima visibilità agli appuntamenti attraverso spot trasmessi su media nazionali, siti web, aeroporti e piattaforme social.
L’iniziativa punta a superare l’immagine della Sardegna come destinazione esclusivamente balneare, dimostrando che l’Isola può essere vissuta e apprezzata in ogni stagione, grazie a un’offerta turistica e culturale che la rende una meta attrattiva tutto l’anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA