Assalto fallito al portavalori a Nuoro. Ancora nessuna traccia dei banditi
Hanno fatto cilecca i due banditi che ieri mattina hanno bloccato un’auto sulla 131, a pochi chilometri da Nuoro, dando fuoco al mezzo e cospargendo la carreggiata di chiodi, nel tentativo di bloccare un mezzo della Sicurpol, proveniente da Sassari. Il portavalori,
canale WhatsApp
Hanno fatto cilecca i due banditi che ieri mattina hanno bloccato un’auto sulla 131, a pochi chilometri da Nuoro, dando fuoco al mezzo e cospargendo la carreggiata di chiodi, nel tentativo di bloccare un mezzo della Sicurpol, proveniente da Sassari.
Il portavalori, infatti, è transitato sulla corsia opposta e ha proseguito il suo percorso senza problemi. I malviventi, accortisi dell’errore nel loro piano, sono fuggiti. Le forze dell’ordine li cercano per tutta l’Isola. La 131 è rimasta bloccata per diverse ore costringendo gli automobilisti a imboccare percorsi alternativi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ragazzo seduto sui binari a San Gavino: scatta l’allarme e la circolazione ferroviaria rallenta

Il giovane non ha saputo fornire spiegazioni credibili sul motivo del gesto. È stato quindi denunciato
canale WhatsApp
Attimi di tensione alla stazione ferroviaria di San Gavino, dove un uomo è stato visto camminare sui binari proprio mentre stava arrivando un treno. Il macchinista, per evitare conseguenze gravi, è stato costretto a frenare bruscamente, causando un forte ritardo e rallentamenti che hanno inciso sulla regolarità del servizio e provocato disagi ai passeggeri.
Dopo la segnalazione, i carabinieri sono intervenuti immediatamente e hanno iniziato a cercare l’individuo nell’area dello scalo. L’uomo è stato rintracciato poco dopo all’interno del bar della stazione e identificato: si tratta di un 25enne sudanese, disoccupato e domiciliato nel Cagliaritano.
Il giovane non ha saputo fornire spiegazioni credibili sul motivo del gesto. È stato quindi denunciato all’Autorità giudiziaria per interruzione di pubblico servizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

