Banda Beni. Primo CD con un inedito registrato a novembre
Dopo una settimana di fervente attesa i Banda Beni svelano finalmente la sorpresa natalizia: esce in queste ore il loro primo CD edito da La Strega Records di Marcello Mazzella che ha prodotto questo lavoro assieme a Marco Biggio. Si
Dopo una settimana di fervente attesa i Banda Beni svelano finalmente la sorpresa natalizia: esce in queste ore il loro primo CD edito da La Strega Records di Marcello Mazzella che ha prodotto questo lavoro assieme a Marco Biggio. Si tratta di una compilation dei loro brani più famosi che non potevano che battezzare Compillescion: Ziu Lilliccu, Deu (… Bella Calasetta), Mamma tua, Natali, Cantu ‘e coru e tante altre. Quindici pezzi dal sound inconfondibile tratti dai loro tre LP e ri-masterizzati da Giorgio Ghiglieri, storico fonico del gruppo.
Per l’occasione i Banda Beni ritornano in sala di registrazione e suggellano l’evento con un inedito: Ai laviu english registrato nel novembre scorso e primo pezzo in inglese della band. Il brano è stato sigla finale del programma “E tutto finisce in musica”, trasmesso da Videolina nel 1985. La copertina del CD è stata affidata alle mani del noto artista cagliaritano Peppino Spanu, la grafica è di Valentina Mazzella e le foto di Giorgio Biolchini.
Nel sito ufficcialle www.bandabeni.com e nella pagina Facebook www.facebook.com/bandabeni30, letteralmente presi d’assalto in queste ore, si potranno conoscere i brani contenuti nel CD e tutti i punti vendita autorizzati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA