Serie B. Cagliari: occhio al Novara.

Trasferta insidiosa per la capolista. Sul sintetico della squadra allenata da Marco Baroni, non ci sarà Marco Sau: gli esami clinici hanno escluso lesioni muscolari, ma lo staff medico e lo stesso Rastelli non vorrebbe rischiare il tonarese (4 goal
canale WhatsApp
Trasferta insidiosa per la capolista. Sul sintetico della squadra allenata da Marco Baroni, non ci sarà Marco Sau: gli esami clinici hanno escluso lesioni muscolari, ma lo staff medico e lo stesso Rastelli non vorrebbe rischiare il tonarese (4 goal in campionato) per la trasferta e averlo pronto per la sfida casalinga contro il Trapani del 24 ottobre. Fuori oltre a Sau anche Munari e Balzano.
In attacco sicuro Melchiorri, poi sarà ballottaggio Giannetti-Cerri. Tornerà a centrocampo Di Gennaro dopo la squalifica, ai suoi lati Joao Pedro e Dessena. La difesa sarà la stessa della vittoria contro il Cesena, con però Pisacane a destra e il rientrante Murru sulla sinistra. Da decidere il modulo, un 4-4-2 visto con domenica scorsa o il ritorno al 4-3-1-2. Di certo mister Rastelli non rinuncerà alla classe di Diego Farias, autentico alieno in serie B.
Assenze anche tra le fila del Novara: out Ludi, Da Costa, Signori.
Esordio in porta per Tozzo, Viola e Pesce a centrocampo, in attacco Evacuo con i tre dietro, Corazza-Gonzalez, Casarini. Il Novara a caccia dei tre punti per uscire definitivamente dalla zona rossa della classifica, i sardi a caccia di conferme, dopo il primato solitario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA