“Diavoli rossi. Ombre di Guerra” in scena al Jester Club di cagliari

È una storia di sofferenza ma anche di speranza quella di Poppy, un cagnolino di piccola taglia arrivato pochi giorni fa al canile di Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari, dopo essere stato vittima di una violenta aggressione da parte di un branco di randagi.
Il cucciolo, un maschietto di circa un anno, ha subito gravi ferite: ha perso un occhio e il suo corpo è ancora segnato profondamente dai morsi e dai traumi dell’attacco. Nonostante il dolore e la paura vissuti, Poppy ha mantenuto un carattere dolcissimo: è docile, affettuoso, e si affida con fiducia alle cure dei volontari.
Attualmente è in fase di guarigione e viene seguito con attenzione per favorire il suo pieno recupero. Poppy cerca ora una famiglia che possa offrirgli amore, sicurezza e una nuova opportunità di vita, lontana dai pericoli della strada. Chi desidera avere maggiori informazioni o aprirgli le porte della propria casa può contattare il numero 328 3661490. Può essere adottato in Sardegna, centro e Nord Italia.