Donna picchiata e derubata nell’androne di casa a Cagliari

Ieri sera, intorno alle 21,30, una donna di 37 anni, è stata aggredita selvaggiamente da uno sconosciuto, mentre entrava nella palazzina dove abita, in via Principe di Piemonte a Cagliari. Varcato il portone d’ingresso ed entrata nell’androne dell’edificio, si è
Ieri sera, intorno alle 21,30, una donna di 37 anni, è stata aggredita selvaggiamente da uno sconosciuto, mentre entrava nella palazzina dove abita, in via Principe di Piemonte a Cagliari. Varcato il portone d’ingresso ed entrata nell’androne dell’edificio, si è vista piombare addosso un uomo, che dopo averla riempita di calci e pugni, l’ha derubata del portafogli.
La donna ha subito dato l’allarme e sul posto sono prontamente giunti i Carabinieri e i soccorsi del 118, che l’hanno portata al Brotzu per accertamenti. La donna è ancora ricoverata in ospedale a causa delle contusioni riportate in tutto il corpo, in seguito all’aggressione. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.
Le immediate ricerche dell’autore dell’aggressione sono state vane a causa del tempo trascorso, della scarsa illuminazione e del fatto che la donna, colta di sorpresa, non è riuscita a dare elementi descrittivi del malvivente che l’ha aggredita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA