Cagliari, nuovo marciapiede e scivoli per disabili. Completato il primo tratto in viale Diaz
canale WhatsApp

La cagnetta Fortuna sta combattendo una grave malattia. Ricoverata presso la clinica Nora di Cagliari, Fortuna affronta una sofferenza epatica e gastrica, accompagnata da una grave anemia da trasfusione. Non mangia autonomamente e riceve nutrimento tramite flebo e cibo fluido somministrato con siringa.
Grazie all’impegno dei veterinari, è stato trovato un cane donatore che le permette di continuare le trasfusioni necessarie, ma le cure sono costose e urgono aiuti per coprire le spese mediche già accumulate, pari a 380€, tra visite, analisi, ecografie e terapie.
Chi desidera aiutare Fortuna può contattare Roberta al numero 345.3946360. Ogni contributo può fare la differenza per la vita di Fortuna. Non lasciamola sola in questa battaglia.