Viale Marconi: centauro si schianta contro una Panda. Ricoverato in gravi condizioni al Brotzu

Grave incidente in viale Marconi poco prima delle 13 di questa mattina a Cagliari. Un centauro, Gianfranco Vacca, proveniente da Quartu si è schiantato contro una Panda all’altezza dell’incorcio con via Meucci. Nell’impatto violentissimo è rimasto gravemente ferito il conducente
canale WhatsApp
Grave incidente in viale Marconi poco prima delle 13 di questa mattina a Cagliari.
Un centauro, Gianfranco Vacca, proveniente da Quartu si è schiantato contro una Panda all’altezza dell’incorcio con via Meucci. Nell’impatto violentissimo è rimasto gravemente ferito il conducente della moto, trasportato all’ospedale Brotzu. Ferita anche la passeggera che viaggiava nella Panda condotta da un 70 enne di Cagliari, ricoverata all’ospedale Marino. Sul posto la polizia municipale per i rilievi, il traffico è rimasto bloccato per circa un’ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cresciuti dietro le sbarre senza mai essere scelti da nessuno: Wendy e Toby, dal canile, continuano ad aspettare

Wendy e Toby si trovano a Quartu Sant'Elena ma per una buona adozione possono viaggiare in centro e Nord Italia. Contattare il numero 328 3661490 per avere ulteriori informazioni.
canale WhatsApp
Si chiamano Wendy e Toby, sono due cuccioli nati e cresciuti in canile, che nessuno ha mai scelto, che nessuno ha mai guardato davvero negli occhi. Sono passati i mesi e quei piccoli batuffoli pieni di vita sono diventati due cani quasi adulti (futura taglia media), ma ancora in attesa che qualcuno si accorga di loro.
Oggi, Wendy e Toby vivono in un canile, circondati da tanti altri compagni di sventura. Ma, nonostante tutto, restano due cani speciali, affettuosi, dolci e desiderosi di amore. Ogni giorno guardano attraverso le grate, aspettando che la porta del box si apra e che qualcuno li porti via verso una nuova vita.
Wendy e Toby si trovano a Quartu Sant’Elena ma per una buona adozione possono viaggiare in centro e Nord Italia. Contattare il numero 328 3661490 per avere ulteriori informazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA