Sfilano i giovanissimi modelli in passerella ai Gabbiani di Capoterra

Giovanissimi modelli sfilano in passerella per la Brums. Si è tenuta, nei giorni scorsi, nei locali della galleria del centro commerciale I Gabbiani di Capoterra, una sfilata di moda organizzata per festeggiare i 60 anni di attività del marchio Brums.
canale WhatsApp
Giovanissimi modelli sfilano in passerella per la Brums.
Si è tenuta, nei giorni scorsi, nei locali della galleria del centro commerciale I Gabbiani di Capoterra, una sfilata di moda organizzata per festeggiare i 60 anni di attività del marchio Brums. I giovani modelli (alcuni di pochi mesi, fino ai 14 anni) si sono esibiti davanti ad un pubblico che ha sostenuto con entusiasmo le esibizioni della collezione primavera – estate 2015.
La manifestazione è stata proposta da Alice Fenu, con la partecipazione delle mamme e delle collaboratrici Silvia e Valentina, che hanno dato vita all’evento. Alice Fenu, 27enne, imprenditrice cagliaritana, laureata in Scienze della Comunicazione (con master in Servizi della Comunicazione a Cagliari) è impegnata in diverse iniziative ludiche e sociali in favore dei bambini (in collaborazione con la Croce rossa , recentemente ha organizzato con le mamme un corso di disostruzione pediatrica). Quarantadue i bambini protagonisti della serata di moda, che si sono esibiti come modelli per la linea Brums, sfilando fra le ali del pubblico che ha sottolineato con lunghi applausi le loro performance.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
“Ogni mandria ha un suono diverso. Casa”. Geppi Cucciari di nuovo in Sardegna fa impazzire i fan

canale WhatsApp
Geppi Cucciari torna nella sua Sardegna, questa volta non solo per ricaricare le energie ma anche per accompagnare un momento importante dello sport isolano. La conduttrice e attrice sarda è stata la protagonista della presentazione ufficiale della nuova stagione della Dinamo Sassari, ospitata ad Alghero nelle prestigiose tenute Sella & Mosca.
La serata, un mix riuscito di spettacolo, emozione e sport, ha acceso i riflettori sulla squadra biancoblu davanti a tifosi e appassionati. E a guidare la presentazione non poteva che essere lei, madrina del club, capace con la sua ironia di divertire atleti e pubblico e di creare complicità con tutti i presenti.
Concluso l’impegno con la Dinamo, Geppi si è concessa un ritorno alla dimensione più intima e quotidiana della sua isola. Nelle storie Instagram di oggi ha condiviso uno scatto da Lodè, accanto a una mandria, accompagnato dalle parole: «ogni mandria ha un suono diverso. Casa.»
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA