Trasporti. Lunedì la prima corsa della navetta Sestu Policlinico-Monserrato
Si svolgerà lunedì la prima corsa di prova della navetta che dal primo giugno collegherà Sestu con la fermata della metro del Policlinico universitario di Monserrato. Alle 10, dal Comune, alla presenza dell’assessore dei Trasporti Massimo Deiana, partirà l’autobus dell’Arst
canale WhatsApp
Si svolgerà lunedì la prima corsa di prova della navetta che dal primo giugno collegherà Sestu con la fermata della metro del Policlinico universitario di Monserrato.
Alle 10, dal Comune, alla presenza dell’assessore dei Trasporti Massimo Deiana, partirà l’autobus dell’Arst che consentirà ai sestesi di raggiungere il nuovo capolinea della rete metropolitana. Il servizio navetta avrà una frequenza di venti minuti nelle ore di punta, ovvero dalle 7 alle 9, dalle 13 alle 15 e dalle 19 alle 20, e di 40 minuti nel resto della giornata. Il pullman dell’azienda regionale trasporti sarà dotato di venti posti e in 35 minuti coprirà l’itinerario, dalla chiesa di San Gemiliano al complesso sanitario monserratino e ritorno, effettuando le fermate intermedie in tutti i quartieri. La linea resterà attiva in fase sperimentale sino al 31 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pirri, brutto incidente con il monopattino: due ragazzine in codice rosso

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio in una via di Pirri, quando la ragazza alla guida ha perso l'equilibrio provocando la caduta.
canale WhatsApp
Due ragazzine sono rimaste ferite dopo essere cadute da un monopattino elettrico su cui viaggiavano insieme.
L’incidente è avvenuto questo pomeriggio in una via di Pirri, quando la ragazza alla guida ha perso l’equilibrio provocando la caduta.
Subito sono intervenuti i soccorsi che hanno stabilito per entrambe un codice rosso. Ler ragazze hanno riportato traumi alla testa e al volto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

