Trasporti. Lunedì la prima corsa della navetta Sestu Policlinico-Monserrato
Si svolgerà lunedì la prima corsa di prova della navetta che dal primo giugno collegherà Sestu con la fermata della metro del Policlinico universitario di Monserrato. Alle 10, dal Comune, alla presenza dell’assessore dei Trasporti Massimo Deiana, partirà l’autobus dell’Arst
canale WhatsApp
Si svolgerà lunedì la prima corsa di prova della navetta che dal primo giugno collegherà Sestu con la fermata della metro del Policlinico universitario di Monserrato.
Alle 10, dal Comune, alla presenza dell’assessore dei Trasporti Massimo Deiana, partirà l’autobus dell’Arst che consentirà ai sestesi di raggiungere il nuovo capolinea della rete metropolitana. Il servizio navetta avrà una frequenza di venti minuti nelle ore di punta, ovvero dalle 7 alle 9, dalle 13 alle 15 e dalle 19 alle 20, e di 40 minuti nel resto della giornata. Il pullman dell’azienda regionale trasporti sarà dotato di venti posti e in 35 minuti coprirà l’itinerario, dalla chiesa di San Gemiliano al complesso sanitario monserratino e ritorno, effettuando le fermate intermedie in tutti i quartieri. La linea resterà attiva in fase sperimentale sino al 31 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
A Pirri la pioggia trasforma le strade in fiumi: il VIDEO della situazione

Le immagini del video in allegato mostrano la gravità della situazione: acqua fino alle ginocchia, portoni e serrande semisommersi.
canale WhatsApp
Ancora disagi a Pirri dopo le intense piogge tra sabato e domenica.
Le immagini del video in allegato mostrano la gravità della situazione: acqua fino alle ginocchia, portoni e serrande semisommersi.
Esercizi commerciali e abitazioni private hanno subito danni, mentre il quartiere continua a pagare le conseguenze di un sistema di drenaggio insufficiente, nonostante gli interventi passati si siano rivelati inefficaci.
IL VIDEO
© RIPRODUZIONE RISERVATA

