Lanusè. Ogliastra Informa Night: una serada dedicada a sa cultura e a sa solidariedade
canale WhatsApp

Notte di tragedia sulla statale 130, nei pressi del chilometro 54, dove un violentissimo schianto frontale tra due auto ha causato la morte di due uomini e il ferimento gravissimo di un terzo passeggero. L’incidente è avvenuto poco dopo le 3, all’altezza di via Savona.
I due conducenti, un uomo sulla trentina e un altro sulla cinquantina, sono deceduti sul colpo a causa dell’impatto devastante. A bordo di uno dei veicoli viaggiava anche un passeggero di circa 30 anni: estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco, è stato affidato alle cure del 118 e trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale Brotzu di Cagliari. Le sue condizioni sono critiche e resta in pericolo di vita.
L’allarme è scattato alle 3.34, mobilitando immediatamente ambulanze e squadre di soccorso. La statale 130 è stata chiusa in entrambe le direzioni per consentire i rilievi delle forze dell’ordine e la messa in sicurezza dell’area, con pesanti ripercussioni sul traffico nelle prime ore del mattino. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.