Whatsapp introduce la doppia spunta blu: infranti i sogni di privacy
canale WhatsApp
Un profondo dolore ha colpito la comunità di Castelsardo, che si è stretta in un silenzioso abbraccio dopo la tragica e prematura scomparsa di Cinzia. Una notizia che ha sconvolto l’intera città, giunta dopo giorni di attesa e di speranza. La sindaca Maria Lucia Tirotto, visibilmente commossa, ha espresso a nome di tutta l’amministrazione e dei cittadini il cordoglio più sincero nei confronti della famiglia della giovane scomparsa, annunciando la proclamazione del lutto cittadino per oggi, sabato 4 ottobre.
“Ci sono momenti in cui le parole non bastano. Questo è uno di quelli,” ha dichiarato la sindaca Tirotto. “La tragica notizia della sua morte ha spezzato il cuore della nostra città. A nome mio, dell’intera amministrazione e di tutti i cittadini, esprimo il più profondo cordoglio e la più sincera vicinanza a Renato e Diana, a Carlotta, al nostro caro vicesindaco e a tutta la loro famiglia. Abbiamo sperato fino all’ultimo in un epilogo diverso, ma il destino è stato crudele.”
Nel suo messaggio, la prima cittadina ha voluto sottolineare l’unità e la solidarietà della comunità in questo momento di grande dolore: “Oggi il nostro abbraccio commosso e silenzioso è per voi, nella speranza che il nostro affetto possa essere di qualche conforto. Che il ricordo più bello di Cinzia e il suo sorriso autentico e genuino possano essere la vostra forza. A te, Cinzia, va il triste ma affettuoso abbraccio della città intera, con l’unico desiderio che tu possa trovare la pace che meriti. Castelsardo ti ricorderà sempre.”
Con la proclamazione del lutto cittadino, l’amministrazione comunale ha voluto interpretare il sentimento collettivo di vicinanza e partecipazione al dolore della famiglia. Il paese si fermerà in segno di rispetto durante i funerali, che si terranno oggi, sabato 4 ottobre alle ore 16.00 nella Cattedrale di Sant’Antonio Abate.