Appartiene a Viviana il corpo trovato nel bosco: la conferma dalla fede nuziale

Il corpo ritrovato nei boschi vicino al luogo della scomparsa della donna appartiene a Viviana Parisi, scomparsa 6 giorni fa col suo bambino
Della dj scomparsa nel nulla nei giorni scorsi col figlioletto Gioiele di 4 anni sull’autostrada vicino alla cittadina di Caronia, dopo un incidente non grave, non si avevano più notizie da 6 giorni. Ma un cadavere di donna irriconoscibile è stato trovato proprio nei pressi del luogo della sua scomparsa.
Un indumento trovato sul cadavere è risultato compatibile con quelli indossati da Viviana Parisi al momento della sua scomparsa, e questo ha fatto subito pensare che il corpo ritrovato oggi potesse appartenere proprio alla donna scomparsa. Ma a un esame più attento la fede nuziale indosso al cadavere è risultata proprio quella di Viviana.
Intanto però non si hanno notizie neanche del bimbo che secondo quanto riportato dai testimoni che avevano assistito all’incidente, non era con la madre, dunque un grande dispiegamento di forze nella zona sta cercando il bimbo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA