Beautiful, colpo di scena: sarà amore tra le eterne rivali Brooke e Taylor?

Spoiler alert + Le due eterne rivali insieme contro Ridge ma tutti gli indizi portano in una sola direzione all'interno del copione di una soap considerata da sempre sessista.
canale WhatsApp
Clamoroso colpo di scena per i fan della serie Beautiful: le eterne rivali Brooke e Taylor, che per tutta la vita si sono contese Ridge, hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra e di essere “amiche”.
Ma i fan pensano che quella amicizia nasconda qualcosa di più: alcune scene lasciano infatti il dubbio che tra le due possa nascere una relazione omosessuale. Una liberazione doverosa in termini di emancipazione delle donne (sul set) e che la produzione della soap ha per troppo tempo ignorato anche se solo per esigenza di sceneggiatura.
La soap infatti è sempre stata considerata sessista in quanto i personaggi femminili nella stragrande maggioranza dei casi vivono in funzione di un uomo. Brooke e Taylor sono entrambe due donne di successo, sia dal punto di vista della carriera sia economicamente, eppure per sentirsi realizzate non possono non avere un marito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA