Addio di Messi al Barcellona, il club blaugrana: “Costretti a a separarci”

A comunicarlo è stata la società blaugrana con una nota ufficiale.
Addio tra Messi e il Barcellona dopo 21 stagioni.
Una notizia che coglie tutti di sorpresa, visto che tutto faceva supporre che la trattativa tra club e giocatore stesse andando a lieto fine.
A comunicarlo è stata la società blaugrana con una nota ufficiale: “Nonostante sia stato raggiunto un accordo tra FC Barcelona e Leo Messi e con la chiara intenzione di entrambe le parti di firmare oggi un nuovo contratto, non può essere formalizzato a causa di ostacoli economici e strutturali (regolamento spagnolo LaLiga).
Data questa situazione, Lionel Messi non continuerà ad essere legato all’FC Barcellona. Entrambe le parti sono profondamente dispiaciute che i desideri sia del giocatore che del club non possano essere finalmente esauditi.
Il Barça ringrazia con tutto il cuore il contributo del giocatore alla valorizzazione dell’istituzione e gli augura il meglio nella sua vita personale e professionale”.
Ora tutti gli appassionati del mondo del calcio si chiedeno: dove giocherà il fuoriclasse argentino l’anno prossimo?
Le squadre indiziate sono: il Manchester City di Guardiola e il ricco PSG. Le altre ipotesi al momento, sembrano suggestioni.
Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, venerdì alle 11 in conferenza stampa, farà chiarezza sul mancato rinnovo di Messi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA