Ospedale di Lanusei, la causa del primo livello si allarga. In campo anche la cantante Maria Luisa Congiu
Vertenza Sanità: la causa del primo livello per l’ospedale di Lanusei acquista una importante sostenitrice, la cantante Maria Luisa Congiu. L’artista sta sostenendo le rivendicazioni del territorio e lo sciopero della fame di Giorgina Secci e Adriano Micheli. “Sono vicina più
Vertenza Sanità: la causa del primo livello per l’ospedale di Lanusei acquista una importante sostenitrice, la cantante Maria Luisa Congiu. L’artista sta sostenendo le rivendicazioni del territorio e lo sciopero della fame di Giorgina Secci e Adriano Micheli.
“Sono vicina più che mai alla gente d’Ogliastra” si legge in un post del suo profilo Facebook. “Dovrebbero provarlo personalmente cosa significa fare una dialisi partendo da un qualsiasi paese d’Ogliastra e arrivare fino a Nuoro. E non è un augurio il mio – si legge ancora nel post dell’artista- ma un’esortazione a mettersi nei panni degli altri”.
Intanto in Ogliastra le domande sul futuro del Nostra signora della Mercede si susseguono senza sosta: l’ospedale di Lanusei otterrà il tanto agognato primo livello? Per saperlo occorrerà attendere la settimana prossima.
Presumibilmente giovedì il Consiglio regionale affronterà la votazione finale sulla Riforma della rete ospedaliera regionale e a quel punto si saprà se l’emendamento del consigliere regionale ogliastrino Franco Sabatini (Pd) verrà recepito o cassato dall’aula.
© RIPRODUZIONE RISERVATA