Bari Sardo: sono partiti i lavori di ampliamento dell’asilo nido comunale
"L'obiettivo, spiega il sindaco, è quello di aumentare i posti a disposizione dei nostri bimbi oltre che innalzare il livello qualitativo degli spazi a disposizione"
L’11 giugno sono partiti i lavori di ampliamento dell’asilo nido comunale. A renderlo noto è il sindaco di Bari Sardo, Ivan Mameli. “Grazie ad una nostra proposta progettuale, a settembre 2022 avevamo ottenuto un finanziamento di euro 440.000,00 (fondi PNRR), Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.3: “Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia”.
A questi si sommano €. 44.000,00 dal fondo opere indifferibili per aver aggiudicato i lavori entro i termini del cronoprogramma. L’obiettivo é quello di aumentare i posti a disposizione dei nostri bimbi oltre che innalzare il livello qualitativo degli spazi a disposizione. Il nostro amato paese cambia su piú fronti e lo fa a ritmi sostenuti. A noi l’onere di credere in questo cambiamento mettendoci tutto l’impegno che la Comunitá si aspetta per aver riposto in noi tanta fiducia.
Ringrazio tutta la Giunta e i consiglieri comunali dell’Alternativ@ e in particolare l’Assessore ai Servizi Sociali Francesca Uda e il consigliere Jessica Todde, gli uffici comunali per il fondamentale lavoro svolto senza tregua e tutti coloro i quali stanno contribuendo attivamente nel raggiungimento di quest’altro fondamentale obbiettivo”, conclude il primo cittadino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA