Anziana di 103 anni fermata con la patente scaduta mentre guida la sua auto dopo una serata tra amici

La donna, dopo una serata trascorsa da amici, ha perso l'orientamento e si è ritrovata a girare per le strade di Bondeno.
La storia di un’anziana signora di 103 anni alla guida della sua auto all’1 di notte a Bondeno, in provincia di Ferrara, è diventata un episodio curioso e un po’ sorprendente. I carabinieri sono intervenuti dopo aver ricevuto segnalazioni riguardo a un’auto bianca che procedeva in modo pericoloso in piazza della Repubblica.
Arrivati sul posto, hanno rintracciato l’auto e fermato la conducente, scoprendo che l’anziana conducente aveva una patente scaduta da 24 mesi. La vera sorpresa è stata quando hanno appreso che l’anziana al volante aveva ben 103 anni. La donna, dopo una serata trascorsa da amici, ha perso l’orientamento e si è ritrovata a girare per le strade di Bondeno.
Ma le sorprese non finivano qui. I carabinieri hanno anche scoperto che l’auto non aveva l’assicurazione in regola. Di conseguenza, hanno dovuto multare l’anziana conducente e prendere in consegna il veicolo con l’aiuto di un carro attrezzi. Tuttavia, hanno anche fatto in modo che l’anziana fosse accompagnata a casa in sicurezza, evitando ulteriori complicazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA