Down di Meta: FB e IG fermi per ore. E se il problema non fosse stato risolto?

Alzi la mano chi, per un attimo, durante il down di oggi pomeriggio al mondo social, ha pensato: "Be, così male non si sta senza social. Quasi quasi..."
Pomeriggio di oggi senza social: Meta ha accusato una interruzione significativa dei servizi di Facebook e Instagram, con molti utenti che non sono stati in grado di accedere alle loro pagine social. Sia le versioni web che le app hanno mostrato schermate bianche anziché caricare correttamente i contenuti. Questo ha portato centinaia di migliaia di persone a rivolgersi a X (ex Twitter) per segnalare i problemi riscontrati con i prodotti di Meta in diversi paesi del mondo.
Dopo circa due ore, i servizi sono tornati alla normalità e Andy Stone, responsabile della comunicazione del gruppo Meta, ha utilizzato Twitter per comunicare sia il problema che il successivo ritorno alla normalità, accompagnato dalle scuse dell’azienda per l’interruzione del servizio. Tuttavia, Elon

Il post di Elon Musk
Musk ha colto l’occasione per prendere in giro la concorrenza attraverso un post ironico su Twitter.
Ma se ci fossimo ritrovati tutti senza social? Ci avete pensato vero? E siamo sicuri anche che qualcuno ha tirato un sospiro di sollievo, ringraziando che, qualcuno o qualcosa si fosse prodigato senza neanche chiederlo nel liberarci tutti dall’ottundimento mentale causato proprio da loro, i social. E invece no, non siamo salvi neanche stavolta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA