Lisa, cagnetta abbandonata e rinchiusa in canile, è stata adottata dalla Polizia di Reggio Calabria

La Polizia di Stato di Reggio Calabria adotta un cane dal canile municipale: da oggi Lisa entra a far parte della famiglia dei Cinofili.
La cagnetta abbandonata Lisa ha trovato una nuova casa e una nuova famiglia: è stata adottata dalla Polizia di Stato di Reggio Calabria. Il suo passato difficile, abbandonata sul ciglio della strada durante la notte di Capodanno, è ora superato grazie all’amore e alla cura ricevuti dai volontari e dagli agenti della Polizia di Stato.
Notata per la sua estrema dolcezza, Lisa ha superato tutti i controlli sanitari e, dopo esser stata registrata all’anagrafe canina dell’ASP Veterinaria di Reggio Calabria, da oggi parteciperà ufficialmente a tutti gli eventi istituzionali della Polizia di Stato.
Lisa sembra essere un esempio perfetto di quanto amore e dedizione possano trasformare la vita di un animale. Ora, partecipando agli eventi istituzionali della Polizia di Stato e coinvolgendo gli studenti degli istituti scolastici della provincia, potrà ispirare altre persone ad adottare e prendersi cura degli animali bisognosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA