Ambulanza con a bordo un deceduto prende una buca e il cuore dell’uomo riparte miracolosamente

Le strade dissestate e piene di buche sono un problema noto in molte parti dell'India. Alcune buche sono così grandi e profonde da rappresentare una minaccia per la sicurezza stradale, ma in questo caso, una di esse ha agito come un'insperata ancora di salvezza.
Una buca su una strada dissestata ha giocato il ruolo di salvatrice, riportando in vita un uomo che era stato dichiarato morto e stava per essere trasportato verso la propria cremazione.
L’incredibile episodio si è verificato nella città di Karnal, nell’Haryana, a tre ore a nord di Nuova Delhi, in India. Mentre l’ambulanza percorreva una strada piena di buche, l’impatto con una di esse ha avuto l’effetto inaspettato di una sorta di defibrillazione, facendo ripartire il cuore del paziente.
Le strade dissestate e piene di buche sono un problema noto in molte parti dell’India. Alcune buche sono così grandi e profonde da rappresentare una minaccia per la sicurezza stradale, ma in questo caso, una di esse ha agito come un’insperata ancora di salvezza.
La buca sulla strada dissestata di Karnal, piuttosto che essere solo un pericolo, si è trasformata in un curioso angelo custode, regalando una seconda possibilità a un uomo che era stato ritenuto defunto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA