Niente bambini al ristorante: in un locale del New Jersey vietato l’ingresso agli under 10
Nel ristorante italiano da qualche tempo è stato vietato l'ingresso ai bambini al di sotto dei 10 anni: più relax e più guadagni a detta dei proprietari. Cosa ne pensate?
Sembra quasi irreale ma è tutto vero: nel ristorante Nettie’s House of Spaghetti, nel New Jersey, di proprietà di Chris e Tania Calabrese, è vietato l’ingresso ai bambini al di sotto dei 10 anni di età. Dopo una serie di spiacevoli situazioni, pare che la goccia che abbia fatto traboccare il vaso è stata il fatto che un bambino di circa 7 anni, sdraiato su una panca, abbia preso a calci una cliente incinta davanti all’indifferenza dei suoi genitori, ha raccontato Calabrese.
Uno dei benefici inaspettati di questa politica, a sentire i proprietari, è stato l’aumento dei guadagni, poiché precedentemente molti bambini occupavano i posti senza ordinare cibo.
Per la coppia: “L’ospite ha tutto il diritto di godersi la cena in totale relax, conversando e assaggiando i piatti della nostra cucina, senza interferenze. D’altra parte, non deve poter mai influire negativamente sull’esperienza del resto della clientela. I bambini correvano tra i tavoli, si arrampicavano sui divanetti…insomma, non era l’atmosfera che noi volevamo per Netties”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA