Superenalotto, finalmente è uscito il 6. Vinti 42 milioni di euro

È stato centrato il 6 al Superenalotto e la combinazione vincente ha fruttato una vincita incredibile di oltre 42 milioni
canale WhatsApp
È stato centrato il 6 al Superenalotto e la combinazione vincente ha fruttato una vincita incredibile di 42.590.153,89 euro!
Non possiamo nemmeno immaginare quanti viaggi, case o auto potrebbero essere acquistati con una simile somma di denaro.
La giocata fortunata è stata effettuata a Teramo, nella tabaccheria Nicolini, baciata dalla Dea Fortuna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
È morto Emilio Fede, l’ex direttore del TG4 aveva 94 anni

La sua morte segna la fine di un’era per il giornalismo televisivo italiano: Personaggio discusso, lascia comunque un’impronta indelebile nella storia dei media del paese.
canale WhatsApp
Emilio Fede, noto giornalista e storico direttore del TG4, è deceduto il 2 settembre 2025 all’età di 94 anni. Era ricoverato da tempo nella Residenza San Felice di Segrate, alle porte di Milano, dove le sue condizioni di salute si erano aggravate nelle ultime ore.
Nato a Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) il 24 giugno 1931, Fede iniziò la sua carriera giornalistica negli anni ’50, collaborando con testate come la Gazzetta del Popolo di Torino e la Rai. Nel 1992 divenne direttore del TG4 di Mediaset, ruolo che ricoprì fino al 2012, consolidando la sua posizione di rilievo nel panorama televisivo italiano.
La sua morte segna la fine di un’era per il giornalismo televisivo italiano, lasciando un’impronta indelebile nella storia dei media del paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA