Beautiful, colpo di scena: sarà amore tra le eterne rivali Brooke e Taylor?

Spoiler alert + Le due eterne rivali insieme contro Ridge ma tutti gli indizi portano in una sola direzione all'interno del copione di una soap considerata da sempre sessista.
Clamoroso colpo di scena per i fan della serie Beautiful: le eterne rivali Brooke e Taylor, che per tutta la vita si sono contese Ridge, hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra e di essere “amiche”.
Ma i fan pensano che quella amicizia nasconda qualcosa di più: alcune scene lasciano infatti il dubbio che tra le due possa nascere una relazione omosessuale. Una liberazione doverosa in termini di emancipazione delle donne (sul set) e che la produzione della soap ha per troppo tempo ignorato anche se solo per esigenza di sceneggiatura.
La soap infatti è sempre stata considerata sessista in quanto i personaggi femminili nella stragrande maggioranza dei casi vivono in funzione di un uomo. Brooke e Taylor sono entrambe due donne di successo, sia dal punto di vista della carriera sia economicamente, eppure per sentirsi realizzate non possono non avere un marito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA