Chi è l’Account Marketing e quanto è importante il suo lavoro per i clienti

Una faccia, non dieci. Una persona, non dieci. Una voce, non dieci. Una testa, non dieci. Una stretta di mano, non dieci. E un obiettivo: il vostro.
Navigare a vista, si sa, non è mai una buona scelta quando si tratta di trasmettere e raccontare i valori della propria azienda, la mission ed i servizi che la rendono unica. Un mare di consulenti, esperti di Marketing, Social Media Manager, Ads Strategist, Content Creator, Fotografi, Video Maker e guru del Web Marketing che propongono strategie comunicative impossibili, diverse tra loro e spesso in contrasto…Che mal di testa!
Vi siete mai chiesti di Ghostwriter che cosa avete veramente bisogno? Avete probabilmente bisogno di qualcuno che vi ascolti e che vi aiuti a districarvi in questo mondo di infinite proposte e millantate soluzioni, di una persona che vi accompagni con professionalità ed esperienza nella scelta mirata dei servizi che fanno al caso vostro, per valorizzare in modo unico e speciale la vostra storia e quella della vostra azienda.
Chi è questa persona? L’Account Marketing, il vostro punto di riferimento. Il faro che illumina la vostra rotta nell’infinito oceano del mondo digitale. Mai come ora questa figura assume un ruolo fondamentale e necessario a fianco dell’imprenditore, una figura professionale esperta nel Project Management con alte capacità di problem solving, budgeting e web marketing. Un professionista con vaste competenze in ambito gestionale e conoscenze tecniche relative ai linguaggi di programmazione e agli ambienti di sviluppo integrati.
Ottimizzatore per professione, l’Account Manager permette di impiegare il vostro tempo in maniera più proficua. E si sa, il tempo è denaro.
Ma soprattutto: una faccia, non dieci. Una persona, non dieci. Una voce, non dieci. Una testa, non dieci. Una stretta di mano, non dieci. E un obiettivo: il vostro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA