Si ferma per una sosta, dimentica la moglie in strada e se ne accorge dopo 160 chilometri
Clamoroso quello che è successo a una coppia durante un viaggio in auto.
Quando ci si ferma per una sosta durante un viaggio in auto può capitare di dimenticarsi qualcosa: il cellulare, un portafogli, delle chiavi o altri effetti personali. È sicuramente più difficile e improbabile dimenticare il proprio partner prima di rimettersi in marcia.
È capitato a un uomo di 55 anni in Thailandia. Boonton Chensu, questo il suo nome, dopo una sosta per espletare i propri bisogni fisiologici si è rimesso al posto di guida ed è ripartito. Peccato che nel frattempo anche la moglie, Amanuy Chaimoon, di 49 anni, era scesa dal veicolo per le stesse ragioni. Probabilmente l’uomo non se n’è accorto perché la partner si era addormentata precedentemente nel sedile posteriore.
La “dimenticanza” è durata 160 km. La malcapitata è rimasta all’addiaccio senza soldi né cellulare per alcune ore. Fortunatamente, dopo 20 km di cammino, ha trovato una stazione di polizia da cui ha contattato lo sbadatissimo marito. Sentita la voce della moglie al telefono il 55enne ha realizzato quanto fosse successo. Inevitabile il dietrofront immediato e – con ogni probabilità – la lavata di capo da parte della consorte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA