Ingoia un Nokia 3310 e lo tiene nello stomaco per 4 giorni: 33enne salvato dai medici

Non è ben chiaro come abbia fatto l'uomo a ingerirlo, fatto sta che i medici hanno dovuto praticare un intervento d'urgenza.
Il Nokia 3310, cellulare gsm che ebbe un clamoroso successo nei primi anni 2000, è passato alla storia per essere stato un dispositivo resistente e indistruttibile. Chi ne ha mai posseduto uno lo sa bene. Nessuno però aveva mai tentato di ingerirlo, fino a pochi giorni fa.
Un uomo di 33 anni è stato operato a Pristina, capitale del Kosovo, per la rimozione di un Nokia 3310 dallo stomaco. a raccontare la vicenda su Facebook è stato il medico intervenuto, Shender Telaku.
«Il paziente aveva un telefono da 4 giorni nello stomaco. Per via endoscopica, quindi senza tagliare lo stomaco, abbiamo estratto il telefono in tre parti. Nessuna complicazione» assicura il chirurgo Kosovaro.
Non è ben chiaro come abbia fatto l’uomo a ingerirlo, fatto sta che i medici hanno dovuto praticare un intervento d’urgenza dopo che il telefonino era rimasto nella sua pancia per quattro giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA