Zenga annuncia il suo divorzio, ma scoppia la polemica sulla libertà “data” a sua moglie

L'ex portiere della Nazionale sta scatenando l'indignazione generale, e in particolare quella femminile, con le sua parole sulla libertà che avrebbe concesso alla moglie
“Non volevo che io e mia moglie arrivassimo a questo punto, ma la vita è piena di sorprese. Confermerò ora, qui, in modo da non lasciare spazio a ulteriori interpretazioni” .
Esordisce così Walter Zenga in un lungo post in cui racconta dell’imminente divorzio da sua moglie Raluca Rebedea. Intenzione dell’ex allenatore del Cagliari prevenire pettegolezzi o informazioni non vere sulla decisione della coppia, ma il tentativo si evitare gossip e polemiche si rivela maldestro.
“Io e mia moglie Raluca non siamo una coppia da qualche tempo, purtroppo i rapporti tra noi si sono raffreddati – prosegue l’ex portiere– sia per la distanza tra di noi, creata a causa del mio lavoro di allenatore, ma anche perché non riconosco più la donna che mi stava accanto per 14 anni di matrimonio!”
A un certo punto però Zenga cerca di motivare la separazione esprimendo un concetto, che sta suscitando l’indignazione di moltissime persone soprattutto donne: “Mia moglie è radicalmente cambiata, ha deciso di prendere un’altra strada su cui andrà da sola d’ora in poi. La libertà che le ho sempre dato si è in qualche modo rivoltata contro di noi”.
“Per rispetto per ciò che abbiamo vissuto insieme – conclude Zenga – e per i nostri figli non posso darvi molti dettagli, soprattutto perché ho già chiesto il divorzio presso la Corte d’Appello di Dubai. Spero e vi chiedo di rispettare la mia privacy e lasciare che la vita prenda il suo corso naturale”.
Difficile credere che non se ne parlerà più, a meno che l’ex portiere della Nazionale e dell’Inter non deciderà di spiegare che è stato frainteso..

© RIPRODUZIONE RISERVATA