Ragazzina violentata si vendica e accoltella il suo stupratore. Accade in Lombardia
La vicenda è avvenuta a Novate Milanese. L'accoltellamento risale al 12 novembre, lo stupro è precedente, ma l'agguato è stato smascherato solo in questi giorni.
Una ragazzina minorenne era stata violentata da un gruppo di ragazzi pachistani dopo una serata in discoteca. Con l’aiuto del fidanzato e di un amico si è vendicata mesi dopo accoltellando uno di loro, un giovane di 19 anni.
La vicenda è avvenuta a Novate Milanese. L’accoltellamento risale al 12 novembre, lo stupro è precedente, ma l’agguato è stato smascherato solo in questi giorni.
Oggi la ragazzina, il fidanzato e l’amico sono stati arrestati e messi ai domiciliari con l’accusa di tentato omicidio, tentata rapina e porto abusivo d’armi, il coltello utilizzato nell’aggressione. I tre presunti stupratori, tutti maggiorenni, sono stati arrestati e messi anche loro ai domiciliari per violenza sessuale di gruppo.
Le indagini erano scattate dopo l’accoltellamento del presunto stupratore. Già interrogati dalle forze dell’ordine i tre avevano raccontato un’altra versione che è stata smentita dagli inquirenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA