Ulassai, affidata a un team di professionisti la promozione turistica del paese. Serra: «Potenziare settori strategici»
Affidato il servizio di promozione turistica e marketing del Comune di Ulassai: la gara è stata vinta da Sportsuite srl.
Affidato il servizio di promozione turistica e marketing del Comune di Ulassai: la gara è stata vinta da Sportsuite srl.
Diversi gli obiettivi: si va dalla graduale costruzione e successivo posizionamento a livello regionale, nazionale, internazionale del “brand Ulassai”, fino alla realizzazione ex novo di un sito dedicato interamente alla promozione turistica. Ma non solo: si coinvolgeranno le attività del paese, si produrranno video istituzionali, si richiameranno operatori del territorio attraverso seminari di comunicazione e marketing turistico.
Il Comune di Ulassai, come fa notare il primo cittadino, Gian Luigi Serra, è cresciuto esponenzialmente in vari settori, culturale, ambientale e turistico. «Risulta per cui indispensabile, per potenziare questi settori, oggi strategici per il paese e favorire la crescita economica del territorio, affidarsi a professionisti del settore e ai nuovi media della comunicazione».
Un processo di crescita che necessita, quindi, di un passo in più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA