(FOTO) Tortolì, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni in campo per le elezioni Regionali
I due candidati ogliastrini, Nicola Salis e Stefania Vargiu, si sono presentati di fronte alla platea che si è formata en plein air.
Ieri è sbarcata in Sardegna Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia. Il partito, che fa parte della coalizione che supporta Christian Solinas alle prossime regionali in Sardegna, ha fatto scendere in campo la Meloni per supportate i propri candidati consiglieri.
Dopo Olbia e Nuoro è arrivata in Ogliastra nel primo pomeriggio visitando prima la cooperativa pescatori di Tortolì e poi tenendo un comizio pubblico nella darsena pescatori di Arbatax. Il porto è stato scelto proprio come simbolo di una ripartenza dell’economia dell’Ogliastra, che però negli ultimi anni è stato declassato e ha perso sempre più la sua importanza. I due candidati ogliastrini, Nicola Salis e Stefania Vargiu, si sono presentati di fronte alla platea che si è formata en plein air.
I temi affrontati sono stati tanti, da quelli che tengono banco in questi giorni come il prezzo del latte, alle infrastrutture, la rinascita del trenino verde, il poligono interforze di Perdasdefogu, immigrazione e aumento delle risorse per il Sud sempre più abbandonato a se stesso.
Dopo la tappa tortoliese, la Meloni è ripartita alla volta di Sassari per proseguire con la campagna elettorale.
Le immagini dell’incontro nella gallery di Alessandra Useli:
© RIPRODUZIONE RISERVATA