San Valentino da favola (o forse no). Per vendetta, si può dare il nome dell’ex a uno scarafaggio dello zoo
Curiosa la raccolta fondi dell’Hemsley Conservation Centre (zoo di Sevenoaks, Sud di Londra). Come riporta Il Messaggero, nello zoo, tra gli altri animali, ci sono anche gli scarafaggi. Tramite una pagina dedicata proprio a questo si può dare il nome a uno di loro. Il costo? 1,50 sterline.
Curiosa la raccolta fondi dell’Hemsley Conservation Centre (zoo di Sevenoaks, Sud di Londra).
Come riporta Il Messaggero, nello zoo, tra gli altri animali, ci sono anche gli scarafaggi. Tramite una pagina dedicata proprio a questo si può dare il nome a uno di loro. Il costo? 1,50 sterline.
“C’è un modo per farti sentire meglio quando ripensi a al tuo ex questo San Valentino”, scrivono sul sito, come riporta Il Fatto Quotidiano. “L’Hcc offre la possibilità di nominare uno scarafaggio in onore del tuo inutile ex”.
Dopo la donazione e la scelta del nome, arriva un certificato che ufficializza il tutto. In esso, però, non sarà visibile il nome che invece sarà ben visibile nella scheda dell’insetto nel loro recinto.
VISITA LA PAGINA:
https://www.hemsleyconservationcentre.com/product-page/name-a-cockroach?fbclid=IwAR1bFYsUBOMtstFXAqA7deK0-p2Xiji1biOL0dql1gmkRCPgC8oLCyei-K8
© RIPRODUZIONE RISERVATA