Catania nell’occhio del terremoto. Danni e feriti
E’ stata di magnitudo 4.8 la scossa di terremoto avvenuta stanotte a nord di Catania. Molte persone nel panico per le strade e diversi danni segnalati, come riporta TgCom. Sono dieci le persone rimaste ferite, in maniera non grave. E’
canale WhatsApp
E’ stata di magnitudo 4.8 la scossa di terremoto avvenuta stanotte a nord di Catania. Molte persone nel panico per le strade e diversi danni segnalati, come riporta TgCom. Sono dieci le persone rimaste ferite, in maniera non grave. E’ stato tracciato un primo bilancio provvisorio dei danni, con i crolli di muri e case e danni a chiese, soprattutto a Fleri, frazione di Zafferana Etnea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Paura a Olbia, uomo armato di forbici semina il panico: ferisce persone e uccide un cane

Prima ha ferito al collo una donna di 39 anni e poi una guardia giurata di 45 anni in piazza. Durante gli attacchi, ha anche ucciso il cane di un avventore
canale WhatsApp
Oggi pomeriggio Olbia è stata scossa da un’aggressione: un uomo tunisino richiedente asilo ha ferito al collo una donna di 39 anni in un centro massaggi e poi una guardia giurata di 45 anni in piazza.
Durante gli attacchi, ha anche ucciso il cane di un avventore.
L’uomo è stato bloccato dai Carabinieri e arrestato per tentato omicidio. La donna è stata dimessa, mentre la guardia giurata è ricoverata per una ferita profonda. Sono in corso le indagini per chiarire il movente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

