Contribuire è il modo più bello di far parte di una comunità. A Bari Sardo nasce la Consulta Anziani

Contribuire è il modo più bello di far parte di una comunità. Se hai più di 55 anni e vuoi partecipare attivamente al cambiamento del tuo paese puoi iscriverti alla Consulta Anziani di Bari Sardo
Contribuire è il modo più bello di far parte di una comunità. Se hai più di 55 anni e vuoi partecipare attivamente al cambiamento del tuo paese puoi iscriverti alla Consulta Anziani di Bari Sardo con la possibilità di:
– monitorare la qualità dei servizi al cittadino;
– proporre interventi agli organi istituzionali che migliorino i servizi esistenti;
– promuovere ed attivare programmi di solidarietà.
Non essere solo del tuo paese, sii il tuo paese.
Visita il sito istituzionale del Comune di Bari Sardo per scoprire come inoltrare la tua iscrizione: https://goo.gl/VUoPWK

© RIPRODUZIONE RISERVATA
All’Ecoforum di Legambiente menzione speciale per Bari Sardo “riciclona”

All'Ecoforum di Legambiente, tenutosi ieri a Cagliari, Bari Sardo premiato con una menzione particolare tra i comuni costieri ricicloni che "nonostante l’incremento estivo della popolazione a causa dei turisti, sono riusciti comunque a raggiungere l’obiettivo del 65% di raccolta differenziata", da Bari Sardo abbondantemente superato con valori che hanno raggiunto anche picchi dell'85% di differenziata.
All’Ecoforum di Legambiente, tenutosi ieri a Cagliari, Bari Sardo premiato con una menzione particolare tra i comuni costieri ricicloni che “nonostante l’incremento estivo della popolazione a causa dei turisti, sono riusciti comunque a raggiungere l’obiettivo del 65% di raccolta differenziata”, da Bari Sardo abbondantemente superato con valori che hanno raggiunto anche picchi dell’85% di differenziata.
«Soddisfatti di questo nuovo traguardo raggiunto grazie all’impegno di tutta la comunità» commentano gli amministratori bariesi sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA