Mercatini di Natale a Lanusei: da domani in mostra le opere di artisti, artigiani e hobbisti ogliastrini

Dal 20 dicembre tornerà come ogni anno a Lanusei, in occasione delle festività natalizie, l'iniziativa "Il Mercatino di Natale".
Dal 20 dicembre tornerà come ogni anno a Lanusei, in occasione delle festività natalizie, l’iniziativa “Il Mercatino di Natale”.
Artisti, artigiani e hobbisti metteranno in mostra le loro opere lungo la Via Roma e al Museo Civico Ferrai dove grazie all’ Associazione Condividere sono stati messi a disposizione degli espositori in alcuni locali.
Si potranno ammirate manufatti di ogni genere, dal ricamo all’ intaglio del legno, alla bigiotteria, ai prodotti bio. A dare lustro alla manifestazione in esposizione anche le pipe in radica sarda interamente realizzate a mano da Giorgio Micheli , famoso artigiano di Lanusei che alla bella età di novant’anni non disdegna ancora oggi di fare dei bellissimi lavori al tornio.
«Sperando in una buona affluenza di ammiratori del lavoro manuale appuntamento dal 20 dicembre a Lanusei per il “Mercatino di Natale” e per tutte le altre manifestazione che ci saranno fino a Capodanno» commentano gli organizzatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA