Megaconcerto di Vasco a Cagliari: ancora poche ore per l’acquisto dei biglietti

La Sardegna rappresenterà una grande sfida: sull’isola sarà trasferita, infatti, l’intera gigantesca produzione da stadio", si legge nel post del rocker di Zocca su Instagram. Ecco quando comincerà la prevendita online dei biglietti per le due date cagliaritane
I biglietti per i due concerti cagliaritani saranno in prevendita anticipata in esclusiva per il Blasco Fanclub a partire dalle ore 10.00 di giovedì 20 dicembre e per sole 26 ore. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 13.00 di venerdì 21.
Vasco torna in Sardegna e stavolta lo fa in grande stile: a Cagliari verrà trasferita, per le date del 18 e 19 giugno l’intera gigantesca produzione da stadio via terra e via mare con 50/70 bilici adibiti al trasporto del solo palco, si legge nel post su Instagram del rocker. Tutto San Siro nel capoluogo sardo.
“La conferma arriva dopo un periodo di intenso lavoro e verifiche, che per nostra grande soddisfazione hanno dato il risultato che volevamo: anche a Cagliari il concerto avrà la stesse identiche caratteristiche di quello di San Siro. Milano e Cagliari saranno le due esclusive destinazioni di Vasco Non Stop“. Biglietti per tutte le date del tour in vendita esclusivamente su VIVATICKET (vascononstop.vivaticket.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA