Calcio. Meloni regala il successo al Tortolì. Giolitti non basta all’Idolo

Calcio. Meloni regala il successo al Tortolì. Giolitti non basta all’Idolo
Decima giornata in Eccellenza e il Tortolì rientra dalla trasferta a Su Nuratze con una vittoria fondamentale in uno scontro salvezza.
A Tonara finisce 1 a 0 per i rossoblù grazie ad una chirurgica punizione di Mattias Meloni nel primo tempo in una gara priva di emozioni, contratta e scorbutica. Massimo risultato con il minimo sforzo per la squadra di Ibba che nella ripresa controlla il risultato e porta a casa tre punti pesantissimi lasciando dietro i barbaricini. Settima giornata invece in Promozione con l’Idolo Arzana che incappa nella seconda sconfitta consecutiva dopo il tonfo casalingo contro il Villasor. A Villamassargia finisce 2 a 1 per i locali. Con questa vittoria i locali agganciano a quota nove proprio i ragazzi di Alberto Piras.
Per gli arzanesi in gol Giolitti, gol che non basta a portare almeno un punto in Ogliastra; Piras e Ariu firmano il successo per il Villamassargia.
La classifica ancora non fa paura ma 9 punti in 7 gare iniziano a far riflettere. Il campionato è ancora lungo comunque.

© RIPRODUZIONE RISERVATA