Baunei, forze dell’ordine e volontari ancora alla ricerca del giovane scomparso. Di lui nessuna traccia da mercoledì

Michele Secci, 35enne baunese, manca da casa sua dalla notte del 25 luglio. Continuano le operazioni di ricerca del giovane baunese
Michele Secci, 35enne baunese, manca da casa sua dalla notte del 25 luglio.
L’Unità di Crisi Locale predisposta a Pedralonga dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, i carabinieri della Compagnia di Lanusei e della Stazione di Baunei, gli operatori del CNSAS, gli agenti del Corpo di Vigilanza Ambientale e Forestale, le Unità cinofile da ricerca di Sassari continuano senza sosta a portare avanti le operazioni di ricerca, affiancati da tanti volontari ogliastrini.
«Rinnoviamo fortemente il nostro appello: aiutateci a trovare Michele» commentano sui social gli amministratori baunesi.
E’ stato visto per l’ultima volta uscire da casa sua a Baunei con pantaloni neri lunghi, maglietta a maniche corte con manicotti bianchi e scarpe da ginnastica. Caratteristiche fisiche: capelli corti, statura media, corporatura robusta e occhi marroni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Salvatore Corrias, sindaco di Baunei, si rivolge alla popolazione: domattina incontro per le ricerche del 35enne scomparso

L’appello sui social di Salvatore Corrias è chiaro e drammatico: chiunque voglia, può partecipare alle ricerche di Michele Secci, il 35enne scomparso ieri.
“Chi intende partecipare alle ricerche deve essere un buon conoscitore del territorio di Baunei, ed essere dotato di abbigliamento e calzature adatti e di idonea riserva d’acqua”.
L’incontro è previsto alle 8 presso il piazzale di fronte al ristorante di Pedralonga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA