Tortolì, il Galà di San Lussorio conquista il pubblico (PHOTOGALLERY)

Una serata ricca di emozioni ieri alla prima del Galà di San Lussorio. Dressage, giocoleria con il fuoco a cavallo e poste acrobatiche sono state solo alcune delle esibizioni andate in scena di fronte ad un pubblico, di grandi e
Una serata ricca di emozioni ieri alla prima del Galà di San Lussorio. Dressage, giocoleria con il fuoco a cavallo e poste acrobatiche sono state solo alcune delle esibizioni andate in scena di fronte ad un pubblico, di grandi e piccini, rimasto assolutamente incantato.
Presentato e diretto da Nico Belloni e organizzato in collaborazione con il comitato tortoliese di San Lussorio, il Galá è stato seguito da un nutrito pubblico sugli spalti sistemati intorno all’arena.
«È stato molto impegnativo portare a Tortolì questo spettacolo ma dalla nostra avevamo una forte motivazione – spiega Nico Belloni – «C’è una grande passione dietro al mondo dell’equitazione ma soprattutto rispetto e amore per questo elegante animale».
Tra i vari artisti che si sono susseguiti nelle loro esibizioni il più piccolo è Matteo Rubini, di appena 7 anni. Figlio d’arte, ha ereditato questa grande passione che porta avanti con successo ed è già un piccolo campione.
Stasera si replica nel piazzale Porrá, in centro a Tortolì, con inizio spettacolo previsto per le 18.30.
Le immagini più belle della serata nella gallery di Alessandra Useli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA