Il Tortolì nella tana della Lupa, al Lixius arriva il Trastevere. Idolo: occhio alla vendetta del Seulo

Ottava giornata di serie D per le due ogliastrine. Tortolì e Lanusei non stanno vivendo un buon momento, entrambe alla ricerca di quella scintilla che potrebbe dare lo slancio per conquistare un filotto di risultati per risalire la classifica. Il

Alessio Figos del Tortolì
Ottava giornata di serie D per le due ogliastrine. Tortolì e Lanusei non stanno vivendo un buon momento, entrambe alla ricerca di quella scintilla che potrebbe dare lo slancio per conquistare un filotto di risultati per risalire la classifica.
Il Tortolì sarà di scena in casa della Lupa Roma. Impegno che sa di spareggio per Nieddu e soci: i rossoblù sono fermi a quota 6 punti e una vittoria permetterebbe loro di effettuare il sorpasso sui laziali a quota 7.
Impegno quasi proibitivo per Lanusei di Hervatin che al Lixius ospiterà la terza forza del girone G, il Trastevere.
I lanuseini sono in fondo alla classifica in compagnia di Latte Dolce e San Teodoro a quota 4. Serve una gara perfetta, una sconfitta potrebbe aprire la prima voragine in classifica.
Quarto turno in Promozione. Dopo aver centrato la prima vittoria in campionato dopo tre ko di fila, il Bari Sardo ospita il Quartu 2000. La squadra di Cannas riabbraccia il ritorno di Andrea Boi che potrebbe rappresentare il valore aggiunto. Gara da non fallire per dare un chiaro segnale alla lotta per tenere la categoria.
Trasferta insidiosa per l’Idolo Arzana che sarà di scena a Villanovatulo contro il Seulo, eliminato dalla Coppa Italia. La formazione barbaricina vorrà rifarsi con gli interessi.
L’Idolo invece che è ancora a caccia della prima vittoria in campionato dopo tre pareggi in altrettante gare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA