Baunei, i volontari sistemano il campo sportivo. Corrias: «Grazie a chi, come loro, sa essere comunità»

Ieri sono state risistemate da alcuni volontari baunesi le porte del campo sportivo Bingiggedda. Il sindaco Salvatore Corrias e l’amministrazione hanno ringraziato sui social tutti coloro che ogni giorno, a titolo gratuito, mettono a disposizione il proprio tempo e le proprie
Ieri sono state risistemate da alcuni volontari baunesi le porte del campo sportivo Bingiggedda. Il sindaco Salvatore Corrias e l’amministrazione hanno ringraziato sui social tutti coloro che ogni giorno, a titolo gratuito, mettono a disposizione il proprio tempo e le proprie abilità per il benessere della comunità intera.
«Il buon cuore e le mani di Marco Melis, Gonario Pusole, Giuliano Cabras, Fabio Fenude, Rinaldo Lai, Fabrizio Muggianu e Vincenzo Secci ci ha consentito di recuperarle. A loro, ai ragazzi dell’Associazione Sportiva Birìala, a chi, come loro, sa essere comunità, nelle cose piccole (che piccole piccole, in fondo, non sono) il nostro grazie» ha commentato sulla pagina Facebook del Comune il primo cittadino di Baunei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA