Tortolì, ancora polemiche sulle condizioni del parco La Sughereta

Il biglietto da visita del parco comunale La Sughereta di Tortolì continua a non essere dei migliori. Erba alta, giochi per bambini fatiscenti, strutture distrutte dai vandali. Nonostante ogni giorno il parco sia meta di centinaia di persone, che nel verde pubblico
Il biglietto da visita del parco comunale La Sughereta di Tortolì continua a non essere dei migliori. Erba alta, giochi per bambini fatiscenti, strutture distrutte dai vandali. Nonostante ogni giorno il parco sia meta di centinaia di persone, che nel verde pubblico praticano sport e fanno giocare i bambini, la situazione non accenna purtroppo a migliorare.
Fioccano le segnalazioni, anche sui social. In particolare si lamentano le condizioni dei giochi destinati ai più piccoli. «I giochi sono pericolosi, troppo vecchi e rotti nella maggiorparte dei casi. Abbiamo sempre paura che i nostri bambini si taglino con i vetri rotti o tocchino i ferri arrugginiti di scivoli e altalene. Spesso si feriscono le mani con le schegge. Anche l’erba alta e secca non è rassicurante, temiamo la presenza delle zecche» affermano i genitori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA