Chiosco distrutto dalle fiamme: incendio nella notte a Villaurbana

Villaurbana. Un incendio divampato alle prime ore di questa mattina ha distrutto un chiosco bar a Villaurbana, in provincia di Oristano. L’allarme è stato dato attorno alle 5.30 da alcuni passanti che hanno visto le fiamme. Dai primi accertamenti pare
Villaurbana. Un incendio divampato alle prime ore di questa mattina ha distrutto un chiosco bar a Villaurbana, in provincia di Oristano. L’allarme è stato dato attorno alle 5.30 da alcuni passanti che hanno visto le fiamme.
Dai primi accertamenti pare potrebbe trattarsi di un corto circuito: il chiosco, gestito da due giovani di Mogoro, era stato riaperto di recente. La struttura in legno è andata completamente distrutta dalle fiamme. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per diverse ore prima di spegnere il rogo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA